Ho incontrato Emily per il suo primo servizio fotografico quando aveva ancora tre mesi ed è sempre così stupefacente scoprire quanto crescano rapidamente i piccoli bimbi che ho la fortuna di conoscere.

Ad un anno di età i nostri bambini sono un crogiolo di emozioni: li puoi vedere ridere, rattristirsi, piangere per un nonnulla e poi tornare al sorriso. E così Emily, che inizialmente non sembrava avere alcuna intenzione di sporcarsi, sottolineando la sua posizione anche con un piccolo pianto, dopo essersi rincuorata tra le braccia della mamma e del papà si è finalmente confrontata con la torta!

I servizi fotografici CakeSmash prevedono almeno una sessione di ritratto classica dei bambini, così da consegnare ai genitori anche ricordi dei propri bimbi al loro primo compleanno senza residui di torta :)

I servizi fotografici CakeSmash per i vostri bimbi vengono eseguiti a domicilio. Per ricevere informazioni e prenotare una sessione, vi invitiamo a visitare la pagina dei servizi offerti dal fotografo.