La magia di un’attesa | Fotografa di gravidanza a Verona

La gravidanza: nove mesi di attesa, nove mesi di cambiamenti, non solo fisici, ma anche mentali, sul modo di vedere il mondo che ci circonda; nove mesi di sogni, timori e aspettative sul bimbo che sta per nascere e sulla nuova condizione di genitore. Nove mesi mossi da un arcobaleno di emozioni che desideriamo mantenere per sempre nel nostro cuore; anche se il tempo è esperto nel rendere nebulosi i nostri ricordi e pian piano cancellarli…

Credo che il ruolo principe della fotografia, come per le altre arti, non sia quello di produrre immagini, ma di preservare i ricordi. Le emozioni.

Il servizio fotografico “Maternity” che avete appena visitato, eseguito in una location all’aperto, è un esempio dei servizi di gravidanza offerti da Marina Shakulina – Fotografo di bambini a Verona e nelle vicine provincie. Per ricevere utili informazioni sulla mia attività di fotografa e per richiedere il listino prezzi per la vostra sessione, vi invito a visitare la pagina dedicata ai servizi, mentre potrete richiedere il listino prezzi dei servizi fotografici cliccando sul pulsante qui sotto.